7.
INVENZIONI
Riassunto
Le invenzioni attualmente usate nel mondo sono solo quelle finalizzate agli interessi degli esseri Ultraumani (Angeli, Alieni degli UFO): per esempio, quelle elettroniche. Infatti, le invenzioni necessarie ad evitare le tragedie umane (alluvioni, terremoti, traffico automobilistico, inquinamento, siccità, incidenti stradali, energia) sono oscurate, impedite.
Ciò che ha creato la civiltà umana è stata la scienza, la tecnologia.
Ciò che ha creato la scienza e la tecnologia è stata la guerra.
Una guerra intesa sia come necessità di creare Stati più grandi che non fossero esposti alle invasioni di altri Stati confinanti, sia come necessità di difendersi dalle invasioni di Stati aggressori.
Più una nazione è progredita scientificamente, più è capace di creare armi potenti, più è capace di avere eserciti mobili, organizzati; più è capace di curare i feriti, più è capace di sapere tutto del nemico.
Qualsiasi materiale, qualsiasi cosa con cui ora interagiamo durante il nostro vivere quotidiano, PRIMA è stata usata in guerra POI è stata industrializzata e commercializzata per ripagare i Centri di ricerca direttamente o indirettamente collegati alla guerra.
Tutto ciò potrebbe apparire ovvio, giusto.
In realtà, al di sopra di tale stato di cose c’è un PROGRAMMA ARCANO che è differente dal citato programma evidente dell’uomo che crea la scienza per vincere le guerre, per consolidare il suo benessere.
L’ipotesi di tale Programma Arcano è necessaria per spiegare come mai la “civiltà industriale”, invece di impiegare le citate risorse scientifiche di origine bellica verso il consolidamento della gioia, del benessere, della vita, le impiega invece solo in pochi specifici campi, lasciando le conoscenze scientifiche di altri campi ad un livello trogloditico.
Facciamo degli esempi.
La tecnologia delle comunicazioni mediante onde radio ha raggiunto livelli fantascientifici: basti considerare le foto inviateci da satelliti artificiali lontani milioni di chilometri!
Basti considerare la telefonia cellulare: milioni di telefonini che emettono ognuno delle onde che si susseguono ad una frequenza di Megahertz (cioè milioni di onde al secondo) ognuna creata con una forma tale da non mescolarsi con i triliardi di altre onde presenti nell’aria, e tale da essere trasformata nella voce di colui che sta parlando solo da uno specifico telefonino lontanissimo che abbiamo selezionato componendo il numero telefonico.
Altro esempio: basti considerare la enormità di spinta generata dai motori a reazione che fanno volare gli aeroplani.
Se infatti l’uomo è così intelligente da fare tali costruzioni così mirabolanti in certi settori, come mai è così deficiente da non risolvere altri problemi importantissimi quanto banali e facili?
L’ipotetico “Programma Arcano” che sovrasta i destini umani spiega perfettamente tali incongruenze della scienza e della tecnologia.
Tale programma arcano ha infatti il compito di gestire la “risorsa-uomo” al fine di creare cibo per Demoni ed Angeli in un modo che sia (per essi) economico, pronto, in quantità industriali.
Un po’ come facciamo noi uomini nei riguardi dei nostri alimenti: grandi coltivazioni di cereali, di frutta, di ortaggi, selezionate, ordinate, raggruppate, prontamente utilizzabili; grandi allevamenti di polli, di maiali, di mucche, in alloggi progettati per la massima resa economica, strutture di macellazioni, strutture frigorifere di conservazione e trasporto.
In altri termini: l’umanità è, per il regno dei Demoni e degli Angeli, sostanzialmente “carne da macello”.
E’ vero che esistono degli Angeli (quelli che le religioni chiamano Dio) che vogliono sinceramente la salvezza dell’uomo, ma la stragrande maggioranza degli esseri demoniaci ed angelici pensano solo che devono mangiare.
Il problema di uccidere l’uomo neanche se lo pongono: ci sono altri angeli preposti a farlo.
È un po’ come chi mangia un hamburger: a lui interessa solo un panino buono, economico, nutriente.
Ad ammazzare la mucca, tritarla, cuocerla, trasformarla in un oggetto privo di connotazioni vitali provvedono altri uomini; e vi provvedono creando un oggetto che non rievochi il muggito disperato della mucca che sta per essere uccisa: altrimenti passa l’appetito.
Chi mangia l’hamburger, cioè, potrebbe essere una persona veramente buona, che non farebbe mai del male neanche ad una mosca.
Purtroppo per vivere deve mangiare animali, ortaggi, latticini, uova: tutta “roba” fatta di “pezzi di vita”, animale o vegetale, ma sempre vita.
A qualcuno può far comodo pensare che le spighe di grano, il cespo di insalata, il latte, l’uovo, siano oggetti senza una storia affettiva alle spalle….. ma non è così.
La realtà è che vorremmo non essere carnefici, come invece ci è imposto dalle leggi esistenziali.
Ciò è dimostrato dal fatto che più la civiltà umana si evolve, più il cibo perde connotazioni della sua origine vitale.
Un serpente che ingoia un coniglio, vede che il suo pasto è fatto di un essere vivente, ma ciò non lo turba più di tanto…. Anche l’uomo cominciò così, ma poi, più si civilizzava, più diventava evoluto e felice, più diventava buono, e così inventò le bistecche, le polpette, gli spaghetti, il pane, fino a giungere ai giorni nostri, dove i grandi cuochi preparano cibi che assomigliano più a dei quadri di pittori astratti che a sostanze animali e vegetali.
Tutto ciò per dire che, anche gli Angeli, sono sì i nostri carnefici, ma sono di animo buono, sono sensibili…. Detto questo, possiamo ora capire perchè l’Arcano Progetto sopra citato, è ciò che fa progredire la scienza umana solo in quei settori necessari all’alimentazione degli Angeli.
Altri settori sono ancora all’Età della Pietra, semplicemente perché l’umanità deve restare ignorante e stupida su quei campi.
Facciamo degli esempi.
La gioia ed il dolore dell’uomo sono completamente fuori controllo razionale; passare dall’euforia alla depressione è dovuto ad eventi che non sono minimamente determinabili dalla nostra logica o dalla nostre conoscenze scientifiche.
Chiunque può guastarci la giornata semplicemente dicendoci delle parolacce o trattandoci in un modo che riteniamo offensivo.
L’uomo contemporaneo vive cioè le sue emozioni, i suoi amori, i suoi lutti, con un equilibrio psicologico precario come quello che aveva millenni or sono.
Altro esempio è costituito dalle alluvioni.
Attualmente, come millenni or sono, se piove poco i fiumi sono sufficienti a raccogliere l’acqua; se invece piove troppo….. beh allora, purtroppo avvengono le alluvioni!
Altro esempio è costituito dalla scarsità d’acqua durante l’estate.
Ora, come millenni or sono, d’estate si aspetta che piova per “annaffiare” le colture; l'irrigazione tecnologica infatti, dipende da fiumi che contengono acqua: basta che si verifichi un periodo di siccità, per sentire alla televisione i "lamenti greci" per i raccolti che andranno persi a causa della mancanza d'acqua, per il bestiame che muore di sete.
Altro esempio è costituito dagli incendi che ogni anno devastano intere regioni in ogni parte del mondo….. fino a quando comincia a piovere o fino a quando cambia direzione il vento (non certo fino a quando arrivano i pompieri o i Canadair).
Altro esempio è costituito dall’inquinamento delle città creato dal traffico automobilistico. Tale traffico è attualmente regolato da criteri tecnici elementari, puerili.
“Puerili” nel senso che, se un bambino di tre anni gioca a far passare due automobiline che tiene in mano in un incrocio di una pista-gioco, egli ha la “genialità “ di capire che prima deve farne passare una e poi deve far passare l’altra! Tale bambino può, con ciò, esprimere l’intelligenza che sta alla base dell’utilizzazione del semaforo: quando è verde si passa, quando è rosso ci si ferma. Così si crea la viabilità che soffoca le città, appunto perchè regolata da concetti infantili, demenziali.
E ciò avviene in tutto il mondo. Milioni di uomini, e tra essi sicuramente grandi intelligenze, accettano supinamente gli enormi disastri causati dai semafori, senza trovare la soluzione banalissima del problema! Ciò avviene, appunto, perché l’Arcano Programma orienta le intelligenze solo verso certi problemi, facendo ad esse ignorare la soluzione di altri problemi.
Gli Angeli si nutrono infatti dell’energia psichica che l’uomo emette quando soffre e quando muore (sofferenze sociali, guerre). Per questo essi creano condizioni per far soffrire contemporaneamente TANTI uomini, per raccogliere così TANTA energia psichica. Ecco dunque che intrappolano milioni di uomini in città asfissiate da un traffico automobilistico bloccato.
Ecco dunque che progettano autostrade capaci di intrappolare per ore migliaia di automobili a seguito di un qualsiasi incidente stradale.
Ecco dunque che crea eventi sportivi che gettano nella disperazione i tifosi della squadra che perde. TANTI tifosi che soffrono contemporaneamente. E per creare tale “necessaria” contemporaneità, gli Angeli hanno fatto inventare all’uomo la televisione: una scatola bella, colorata, dove tutti sorridono felici, con immagini realistiche, posta in ogni casa per farci rilassare e per farci pensare come vogliono gli altri, con la quale in uno stesso istante si crea dolore a milioni di persone semplicemente fornendo ad esse una notizia o facendo vedere delle immagini commoventi.
La soluzione ai citati problemi, è stata da me trovata ed è pubblicamente esposta sottoforma di documentazioni tecniche brevettuali accessibili attraverso usuali Banche Dati degli Uffici Brevetti Statali oppure Privati.
Alcune di esse sono illustrate direttamente da me su YOU TUBE/ Poeta Rolando.
© Copyright Poeta Rolando. Tutti i diritti sono riservati.